PER INFORMAZIONI SUI LIBRI

larazavatteri@gmail.com
348/7702561
Mezzana, val di Sole, Trento
via 4 novembre 21

mercoledì 20 gennaio 2021

NOVITA'! SOCIA DELL'ASSOCIAZIONE GLI SCRITTORI DELLA PORTA ACCANTO

 

Alcuni anni fa mi sono imbattuta in un sito "Gli scrittori della porta accanto" e mi è subito piaciuto. Parlava di libri, cinema, arte e molto altro, tutte cose che mi appassionano. Chiesi se era possibile scrivere qualcosa di un mio libro e da lì nacque, in seguito, una collaborazione mia con articoli di vario genere che potete leggere visitando il sito.

Recentemente il sito ha ospitato anche il mio libro in dialetto della valle di Sole "El ghe dis el bis al tas...Modi di dire dialettali di Mezzana e val di Sole".

Ora che Gli scrittori della porta accanto è diventato un'associazione, ho deciso di farne parte. Sono diventata socia e spero di poter partecipare a belle iniziative!

 

Grazie di cuore all'associazione per avermi accolto! A tutti voi consiglio di visitare e seguire il sito su 

GLI SCRITTORI DELLA PORTA ACCANTO

 

Nessun commento:

Posta un commento