PER INFORMAZIONI SUI LIBRI

larazavatteri@gmail.com
348/7702561
Mezzana, val di Sole, Trento
via 4 novembre 21

giovedì 21 gennaio 2021

DUE LIBRI SU MEZZANA e VAL DI SOLE-TRENTO

 


Due libri su Mezzana e val di Sole. "Aroma di caffè e profumo di fieno. Piccola storia di una casa nel Borghetto" racconta storie della zona del Borghetto a Mezzana (dalla prima casa arrivando da Piano fin circa all'hotel Ravelli), con la storia del panificio Barbetti,la villetta del maestro Fedrizzi che oggi non c'è più, il poeta Edoardo Redolfi, la mia casa nel Borghetto e ciò che è accaduto qui e nei pressi. 


"El ghe dis el bis al tas...Modi di dire dialettali di Mezzana e val di Sole" invece riporta detti in dialetto di Mezzana e val di Sole, filastrocche e termini. Dedicato a mio papà Renato. Qui nel blog trovate estratti e commenti del libro, scorrendo i post.


Grazie a tutti coloro che hanno già acquistato entrambi i libri e a chi lo farà, ve li consiglio anche se siete di Mezzana o val di Sole ma abitate altrove o come regalo. Grazie di tutto cuore.

 

Lara

 

Dove trovarli. 

Ibs, La Feltrinelli, Mondadori Store, in libreria o richiedendoli a me a larazavatteri@gmail.com (ho copie disponibili) o scrivendomi su Facebook.


Nessun commento:

Posta un commento