PER INFORMAZIONI SUI LIBRI

larazavatteri@gmail.com
348/7702561
Mezzana, val di Sole, Trento
via 4 novembre 21

lunedì 18 gennaio 2021

COMMENTI DI DARIA, ALTRA LETTRICE "FORTE"

  


 

 

Ciao a tutti.

Oggi pubblico il commento di Daria Decaminada, nativa di Menas (frazione di Mezzana, val di Sole) ma residente in provincia di Biella. Daria fa parte del mio gruppo Oriundi di Mezzana e della valle di Sole, dedicato a chi è di Mezzana o val di Sole ma ora vive altrove o a chi ha qui parenti o antenati. Grazie di tutto cuore a Daria che ha letto i miei libri e mi ha scritto commenti bellissimi. Grazie Daria (e famiglia!).

 "Tu sai che i tuoi libri mi piacciono molto.Hai tantissima passione x quello che scrivi .E tu cara Lara ci metti il cuore .Pensa che pure i miei figli leggono e vanno a ruba ..Una cosa cara , perché non promuovi il libro tuo e di Mirko ?,Risparmia subito ,? È morto interessante! Anche parlare il nostro dialetto per noi che siamo lontani è una cosa meravigliosa  e grazie a te che mi regali tutto questo .I tuoi libri saranno sempre vicino a me, un bacione (Qui Daria fa riferimento al libro Risparmia Subito, scritto con il mio ragazzo, Mirko Rizzi, sul risparmio in generale, per la mia parte e sul risparmio per ristrutturazioni e lavori in casa per la sua, disponibile online o richiedendomelo).

Perchè ti è piaciuto il libro El ghe dis el bis al tas...Modi di dire dialettali di Mezzana e val di Sole?

Perché è scritto molto bene e poi il nostro dialetto meraviglioso !

Sugli altri libri...  e a chi li consigli

Ciao Lara .In particolare mi sono piaciuti molto i tuoi libri.Reset e la continuazione, Guardando le stelle,.Bellissimi ricordi ,."Cuore di corteccia , Aroma di caffè e profumo di fieno,.A tutte le persone che amano la nostra stupenda Valle un consiglio leggerli tutti xchè secondo me è un patrimonio culturale e grazie a te posso essere vicina alle nostre bellissime tradizioni e x noi che siamo lontani è una cosa meravigliosa . Grazie a te Lara un abbraccio forte forte.

 

Grazie a te cara Daria, di tutto cuore e continua a seguirmi!

 

Per tutti voi, per qualsiasi libri info a larazavatteri@gmail.com, oppure online o in libreria

Nessun commento:

Posta un commento