PER INFORMAZIONI SUI LIBRI

larazavatteri@gmail.com
348/7702561
Mezzana, val di Sole, Trento
via 4 novembre 21

domenica 10 gennaio 2021

I VOSTRI COMMENTI...GRAZIE A NICOLETTA, MARA E DANIELA

 Ciao a tutti, oggi voglio ringraziare alcune lettrici che dopo aver letto il libro sui modi di dire dialettali di Mezzana e val di Sole "El ghe dis el bis al tas" hanno gentilmente lasciato un commento. Grazie perciò a Nicoletta, Mara e Daniela.

Lara Zavatteri davvero bello il tuo ultimo libro... Mi hai fatto tornare bambina... Molti detti non li sento più... Che nostalgia... Grazie di aver raffiorato in me dei ricordi legati ai detti dialettali... Brava complimenti (Nicoletta Niko Pedergnana-Monclassico- Val di Sole).

 

 Ciao Lara! Grazie mille!Buon fine settimana e complimenti per il libro molto interessante e divertente! (Mara Dell'Eva-Ossana-Val di Sole).

 Ciao Lara, complimenti per il libro! Il mio papà lo ha apprezzato molto.L’ho letto anch’io, mi sono divertita con certi modi di dire ed ho provato nostalgia dei tempi passati quando questi detti li sentivo dai miei nonni... Bravissima ancora! (Daniela Berrera-Mezzana-Val di Sole).

 

A breve pubblicherò altri commenti, grazie di cuore!

Per chi fosse interessato il libro si può ordinare online su Ibs, Mondadori Store, in libreria con nome autore, titolo e editore (Youcanprint) o richiedendomelo a larazavatteri@gmail.com o su Facebook, ho copie disponibili.  

Grazie di cuore!


Nessun commento:

Posta un commento