PER INFORMAZIONI SUI LIBRI

larazavatteri@gmail.com
348/7702561
Mezzana, val di Sole, Trento
via 4 novembre 21

martedì 12 gennaio 2021

I VOSTRI COMMENTI, GRAZIE A GIOVANNA, MARIA ROSA E LAURA

 Ciao Lara bello il libretto, mi è piaciuto. Appena posso lo porto a mio papà..(Giovanna Dalla Valle-Torre di Mosto, Veneto, originaria della val di Sole)

 
Ho letto el ghe dis el bis al tas... Carino, complimenti. Ho appurato con soddisfazione che ricordavo i detti.. Anche se alcuni non si usano più molto.(Maria Rosa Pedergnana-Cles, val di Non, originaria di Mezzana)



El ghe dis el bis al tas...

Preso stamattina e già letto con mio figlio che iniziava più tardi la scuola. Bellissimo, divertente anche per lui veramente complimenti!!!

(Laura Dalla Torre-Roncio(frazione di Mezzana)-Val di Sole).

Nessun commento:

Posta un commento