PER INFORMAZIONI SUI LIBRI

larazavatteri@gmail.com
348/7702561
Mezzana, val di Sole, Trento
via 4 novembre 21

venerdì 29 gennaio 2021

6 MESI SENZA TE, GRAZIE A TUTTI VOI

 


 

 Domani saranno 6 mesi da quando mio papà è scomparso improvvisamente. Pare impossibile ed andare avanti è dura. Chi l'ha provato, chi sa cosa vuol dire perdere improvvisamente qualcuno, sa come ci si sente, è dura perchè devi anche uscire da un senso di incredulità che va avanti per mesi, e quando ne esci e comprendi stai peggio. 

In questi mesi sono stata però contenta che il libro che ho dedicato a mio papà "El ghe dis el bis al tas...Modi di dire dialettali di Mezzana e val di Sole" è stato acquistato da molti. E' dedicato a lui, con la foto qui sopra e una dedica speciale. 

Per questo voglio ringraziare chi ha acquistato il libro, o richiedendomelo, oppure anche online e in libreria, anche questa settimana ho ricevuto notifica del libro acquistato in una libreria e persone che mi hanno richiesto il libro. Per me è un modo per andare avanti, ricordando sempre mio papà. Perciò grazie, grazie a tutti voi. 

Per chi volesse il libro potete richiederlo direttamente a me (ho copie disponibili) anche via mail a larazavatteri@gmail.com, su Facebook oppure lo trovate online su Ibs, La Feltrinelli, Mondadori Store, in libreria dovete dire il titolo, autore e editore (Youcanprint). 

Grazie a tutti voi, di tutto cuore!

Lara

Nessun commento:

Posta un commento