PER INFORMAZIONI SUI LIBRI

larazavatteri@gmail.com
348/7702561
Mezzana, val di Sole, Trento
via 4 novembre 21

mercoledì 13 aprile 2022

ALTRI LIBRI, ALTRE STORIE...

 La fiaba "Matteo e Ronja nel Parco nazionale dello Stelvio" settore trentino racconta l'avventura di un bambino che, in compagnia di un folletto, scopre il Parco prima in val di Rabbi e poi in Val di Peio. Con disegni fatti (allora) da un bambino. La potete leggere anche all'ufficio del Molino Ruatti a Pracorno di Rabbi. 

"Amici per sempre. Storie vere di animali" è un progetto che è nato su mia iniziativa. Ho coinvolto scrittori italiani che hanno raccontato con un racconto e a volte anche immagini una storia vera vissuta con un animale, soprattutto cani e gatti. Ci sono anche due miei racconti sulla mia cagnolina Lilli e il mio gatto Tondo. I proventi sono sempre donati al Canile di Naturno, a favore dei loro animali. Da qualche tempo gli animali e lo staff si sono trasferiti in Val d'Ultimo, anche quest'anno verserò un bonifico per le copie vendute. Qui per saperne di più. 

"Sopravvissuti" è invece un libro con protagonisti personaggi storici. Sono loro a raccontare prima la loro vita vera e poi la loro finta non morte rispetto a quanto ci ha riportato la Storia. Tra di loro una vera vampira, esistita davvero e per fortuna...anche morta!



Nessun commento:

Posta un commento