PER INFORMAZIONI SUI LIBRI

larazavatteri@gmail.com
348/7702561
Mezzana, val di Sole, Trento
via 4 novembre 21

martedì 10 gennaio 2023

IO E I MIEI LIBRI- puntata 7

 


Ciao a tutti. Questa sono io con il mio amico Giuliano. Giuliano aveva 10 anni ed è scomparso lo scorso autunno. Non potete immaginare quanto mi manca, era un vero amico e anche solo scrivere di lui mi fa star male perchè mi manca immensamente. Cose che possono ben capire tutte le persone che amano i cani e gli animali in generale. 

Ma so che l'amore che avevamo l'uno per l'altro resta e resterà per sempre. 

Anni fa, quado era un anno che Giuliano stava con me, ho scritto il libro "Un cane di nome Giuliano" con le peripezie che mi combinava e anche delle sue fotografie fatte da me. 

Per chi ama i cani e per scoprire una storia d'amicizia che non si interromperà mai! 

Grazie mio Giuliano di tutto!

Ecco il libro e Giuliano


Copie subito disponibili basta richiedermele ;)

Nessun commento:

Posta un commento