PER INFORMAZIONI SUI LIBRI

larazavatteri@gmail.com
348/7702561
Mezzana, val di Sole, Trento
via 4 novembre 21

giovedì 19 gennaio 2023

LA MIA INTERVISTA SU GLI SCRITTORI DELLA PORTA ACCANTO


 


Ciao a tutti.

Da qualche anno collaboro con il sito Gli scrittori della porta accanto che si occupa di letteratura, arte, cinema, e molto altro. Ora sono io ad essere "l'ospite" del Caffè letterario di Silvia Pattarini, autrice di questa intervista. 

Si parla del mio libro "A piedi nudi nei tini e altri racconti della Valpantena e della Val di Sole", di altri miei libri e di me. 

Leggete qui per scoprire me e i miei libri, in particolare A piedi nudi ma non solo!

Grazie di cuore a Silvia per l'intervista!

LARA ZAVATTERI INTERVISTATA PER GLI SCRITTORI DELLA PORTA ACCANTO

Nessun commento:

Posta un commento