PER INFORMAZIONI SUI LIBRI

larazavatteri@gmail.com
348/7702561
Mezzana, val di Sole, Trento
via 4 novembre 21

mercoledì 23 febbraio 2022

LA PIMPA VA A VERONA E IL MIO LIBRO SU VERONA E NON SOLO

 


La Pimpa, la simpatica cagnolina bianca dai pois rossi disegnata da Altan è la protagonista di una serie di guide sulle città italiane, tra cui una sulla città di Verona. Scoprite tutto leggendo il mio articolo Scoprire Verona con la Pimpa su Gli scrittori della porta accanto. 

Un libro per far conoscere Verona anche ai più piccoli. 

Su Verona trovate anche il mio libro "A piedi nudi nei tini e altri racconti della Valpantena e della Val di Sole" raccoglie una serie di racconti su un veronese, mio papà Renato, e sulla Valpantena, il paese di Marzana ed altri e Verona. Si trovano racconti della Valpantena dove è nato e sulla val di Sole (Trentino) dove ha vissuto la maggior parte della sua vita. 


                                           (Renato Zavatteri, mio papà)

Un libro per chi l'ha conosciuto, per chi abita in Valpantena o in Val di Sole. Copie disponibili richiedendomele in via 4 novembre 21 a Mezzana (Val di Sole) o su Facebook o larazavatteri@gmail.com, online (Ibs, Mondadori Store) oppure ordinandolo in libreria (nome autore, titolo, editore Youcanprint). 


Nessun commento:

Posta un commento