PER INFORMAZIONI SUI LIBRI

larazavatteri@gmail.com
348/7702561
Mezzana, val di Sole, Trento
via 4 novembre 21

lunedì 2 novembre 2020

COPIE DISPONIBILI EL GHE DIS EL BIS AL TAS, DEDICATO A MIO PAPA'

 


Ciao a tutti!

Come vedete ho disponibili le copie del mio libro "El ghe dis el bis al tas...Modi di dire dialettali di Mezzana e val di Sole" con modi di dire in dialetto solandro, dedicato a mio papà Renato.

Per richiedermelo-il costo è di 10 euro- mi trovate a Mezzana in via 4 novembre 21 (di fronte hotel Salvadori) oppure scrivetemi a larazavatteri@gmail.com o mi trovate su Facebook. Per coloro che già me l'hanno richiesto vi contatto a breve e ci mettiamo daccordo sulla consegna. Grazie di cuore a tutti, per me è un libro speciale perchè è per mio papà.



Nb. Se siete pratici di acquisti online potete acquistarlo su Internet, ad esempio su Ibs. In libreria potete ordinarlo con titolo, autore e editore (Youcanprint).

Nessun commento:

Posta un commento