PER INFORMAZIONI SUI LIBRI

larazavatteri@gmail.com
348/7702561
Mezzana, val di Sole, Trento
via 4 novembre 21

giovedì 28 luglio 2022

A PIEDI NUDI ALLA MINI BIBLIOTECA DI VERMIGLIO AI LAGHETTI DI SAN LEONARDO

 


Oggi ho portato il libro A piedi nudi nei tini alla mini biblioteca ai laghetti di San Leonardo a Vermiglio (presso il centro fondo). Lo potete trovare, leggere sul posto, e come ho scritto nella dedica ad inizio pagina anche portarlo a casa, mi piacerebbe che poi si riportasse nella casetta perché così altre persone potrebbero leggere i racconti. 


Come sapete il libro è dedicato a mio papà, ma questa copia ha anche una dedica particolare. Essendo a Vermiglio, ho pensato di scrivere nella dedica a mano sulla prima pagina il ricordo anche dell'amico Moreno Agostini e della sua cagnetta Skip, di cui parlo nel libro.


Nelle foto il libro dentro la casetta mini biblioteca e la casetta in cui trovarlo. 

Prima ho fatto 2 foto con il libro davanti al "vout" di mio papà, queste qui sotto:




Così per i 2 anni (il 30 luglio) dalla scomparsa di mio papà Renato, la sua storia (ed altri racconti) si trova anche qui, oltre che al parco di Terzolas e sempre al Punto di lettura di Mezzana cui ho donato il libro, che sempre si può prendere in prestito. Piccole iniziative che però mi sono parse speciali per ricordare mio papà a 2 anni da quando è venuto a mancare. 


Se passate a Terzolas, Vermiglio o a Mezzana al Punto di lettura e leggete il libro, mandatemi un messaggio a larazavatteri@gmail.com o su Facebook, mi farebbe molto piacere. Grazie!


Ps. Per le iniziative a Mezzana e Terzolas leggete i post del blog qui sotto. 

 

Nessun commento:

Posta un commento