PER INFORMAZIONI SUI LIBRI

larazavatteri@gmail.com
348/7702561
Mezzana, val di Sole, Trento
via 4 novembre 21

lunedì 14 febbraio 2022

GRAZIE A UNA MIA LETTRICE PER IL SUO COMMENTO

 Ringrazio di cuore la mia lettrice Iva Callegari che mi ha scritto questo commento in merito al mio libro "A piedi nudi nei tini e altri racconti della Valpantena e della Val di Sole":

"A PIEDI NUDI NEI TINI"
Grazie Lara per la bella storia che hai scritto sul tuo papà, sulle persone che lo hanno circondato prima in Valpantena e poi nella nostra bella Val di Sole. Libro semplice e ben scritto. Interessanti pure i racconti singoli di alcuni paesi, da Cavizzana a Vermiglio con la storia di Moreno e Skip 🐾..mi sembra ancora di vederli passare sotto casa mia con il loro Quad, sorridenti, occhiali e capelli al vento. Leggendo il libro mi sono "ricordata" anch'io da ragazza 😍, quando, da Roncio, andavo a trovare il "SALVIN" e la moglie a Moresana, bravissime persone. Non facevamo in tempo ad arrivare che c'era il caffè pronto nella bella cucina calda e accogliente.
Grazie Lara Zavatteri dei tuoi racconti, e a presto "leggerti".

Grazie di cuore a Iva e a tutti coloro che mi hanno scritto un commento sul libro!

Nessun commento:

Posta un commento