PER INFORMAZIONI SUI LIBRI

larazavatteri@gmail.com
348/7702561
Mezzana, val di Sole, Trento
via 4 novembre 21

giovedì 16 luglio 2020

LA MIA AVVENTURA CONTINUA...2 LIBRI PER AMATRICE

Questi due miei libri "Un cane di nome Giuliano" e "Agata.Come un funerale ti salva la vita" hanno partecipato all'iniziativa "Un libro per Amatrice".
Per ricostruire la biblioteca di Amatrice, era possibile dare una mano inviando gratuitamente dei libri, così ho pensato di inviare questi due, soprattutto perchè sono umoristici, fanno ridere e sorridere e in quella situazione saper sorridere, almeno per un momento, sicuramente era importante. Ho poi ricevuto i ringraziamenti per l'invio dei libri. Di cosa parlano?
Un cane di nome Giuliano racconta il primo anno di convivenza con il mio cane, di nome Giuliano, fatto di tante avventure e risate, con foto.
Agata invece è un romanzo che parla di come una signora da tempo diventata un'eremita deve rientrare in società e decide di farlo...partecipando ai funerali!
Potete richiederli a me a Mezzana via 4 novembre 21 (di fronte hotel Salvadori) o via mail larazavatteri@gmail.com, oppure online su Ibs, Amazon ecc..o in libreria specificando nome autore, titolo ed editore (per entrambi Youcanprint).

Intanto...ho quasi finito la revisione del nuovo libro, come ulteriore indizio vi anticipo che riguarda la cultura popolare della val di Sole e di Mezzana.

A presto e grazie a tutti i miei lettori!
Lara

Nessun commento:

Posta un commento