PER INFORMAZIONI SUI LIBRI

larazavatteri@gmail.com
348/7702561
Mezzana, val di Sole, Trento
via 4 novembre 21

martedì 7 luglio 2020

LA MIA AVVENTURA CONTINUA...





Negli anni ho continuato a scrivere, ma sentivo il bisogno di fare qualcosa che fosse solo mio, realizzato da me. Così, questo qui sopra, è stato il mio primo "libro" dal titolo "Frammenti di una valle". Lo scrivo fra virgolette perchè in realtà non è un libro di narrativa ma una raccolta di articoli strani e curiosi capitati in val di Sole dal 1998 al 2005. Ad esempio, una mucca che arriva in gioielleria a Vermiglio, i larici della località "La Tegia", il mio incontro con Gerry Scotti a Dimaro, l'ultimo kaiserjaeger della valle a Cavizzana e molto altro.
Però, erano ancora articoli....tra parentesi ho ancora copie e basta richiedermele, se siete curiosi....

A proposito di curiosità, ecco un altro indizio sul mio nuovo libro che sto revisionando, tra parentesi è qualcosa di totalmente diverso da quanto scritto finora. CONTINUA...


Nessun commento:

Posta un commento