PER INFORMAZIONI SUI LIBRI

larazavatteri@gmail.com
348/7702561
Mezzana, val di Sole, Trento
via 4 novembre 21

martedì 7 maggio 2019

LIBRI NON SULLA VAL DI SOLE





Ecco alcuni dei miei libri che non parlano della val di Sole, dopo quelli dedicati a Mezzana e appunto la val di Sole. In breve:

Cuor di corteccia: Racconti dove  a parlare sono gli alberi. Un racconto e la dedica sono per Mauro Barbetti, un amico di quando ero bambina scomparso tragicamente.
Agata. Come un funerale ti salva la vita: Per non finire in una casa di cura, Agata, reclusa da anni, ritorna in società partecipando a funerali strambi, riuscirà nel suo intento? Per ridere.
Un cane di nome Giuliano: La storia semiseria del primo anno trascorso insieme con il mio cane Giuliano;
Gli occhi di Aughen: La storia ormai ventennale e misteriosa della mia gatta, Aughen.

Per saperne di più:
LIBRI IBS LARA ZAVATTERI

Vi consiglio Ibs perchè sono scontati e quelli editi da Youcanprint, come tutti questi in foto, arrivano in un lampo.
In libreria basta richiederli con nome autore (Lara Zavatteri) titolo e editore, per quelli in foto, Youcanprint.
Potete anche richiederli a me a larazavatteri@gmail.com o mi trovate a Mezzana in via 4 novembre 21.

Grazie a tutti i miei lettori, a chi lo è diventato e a chi lo diventerà!

Nessun commento:

Posta un commento