PER INFORMAZIONI SUI LIBRI

larazavatteri@gmail.com
348/7702561
Mezzana, val di Sole, Trento
via 4 novembre 21

giovedì 4 ottobre 2018

ULTIMI GIORNI PER PARTECIPARE, A OTTOBRE TERMINANO LE INIZIATIVE BENEFICHE e A NATALE ARRIVA IL NUOVO LIBRO




Ciao a tutti,
questo mese terminano le iniziative benefiche con 1 euro accantonato su ogni copia venduta (anche online) sui miei libri.
Con me ha partecipato anche il mio ragazzo, Mirko Rizzi, con il libro che abbiamo scritto insieme "Risparmia Subito! tutto incentrato sul risparmio.
Dunque per chi vuole partecipare ultimi giorni per richiedermi un libro o acquistarlo online, ma c'è ancora tempo!
Hanno partecipato all'iniziativa tutti i miei libri, anche quelli scritti per primi (come Frammenti di una valle, articoli sulla val di Sole) fino agli ultimi ovvero Agata.Come un funerale ti salva la vita e Gli occhi di Aughen. Ottimo riscontro per le copie vendute personalmente ma anche online, anche su Internet con svariati titoli. Grazie mille a tutti i miei lettori, storici e che hanno iniziato a leggermi da poco per aver acquistato i libri ed avermi dato la possibilità di arrivare fin qui.
In questo mese verserò le cifre raccolte al Canile di Naturno (qui l'iniziativa ha previsto anche una somma per la vendita del libro Amici per sempre.Storie vere di animali, che aiuta sempre il canile) e al Gattile Pan Eppaa di Trento, quest'ultimo aiutato per la prima volta. 

Se volete partecipare basta richiedermi un libro o acqusitarlo online,  come detto sono gli ultimi giorni per partecipare. 

Intanto....sto procedendo con il libro che sarà disponibile per Natale, attendo dalla casa editrice le ultime bozze per testo e copertina, ma sto procedendo. Come già anticipato sarà un libro con storie vere di una zona di Mezzana ;)

Vi ricordo anche i miei segnalibri, ne potete vedere qualcuno nel blog sulla colonna a sinistra (scorrete la pagina) colorati ad acquerello, decorati e con una parte vuota per scrivere o il vostro nome o quello della persona cui volete regalarlo (indipendentemente se acquistate un mio libro o meno, non importa) al costo di 1 euro.

Per il momento è tutto, vi terrò aggiornati per le iniziative benefiche e per il libro, a presto  e grazie di cuore!

Lara

Per info larazavatteri@gmail.com o mi trovate su Facebook

Nessun commento:

Posta un commento