PER INFORMAZIONI SUI LIBRI

larazavatteri@gmail.com
348/7702561
Mezzana, val di Sole, Trento
via 4 novembre 21

lunedì 29 ottobre 2018

GLI ALTRI MIEI LIBRI IN BREVE!

Risultati immagini per libri




Per le feste di Natale avrò disponibile il mio nuovo libro "Aroma di caffè e profumo di fieno. Piccola storia di una casa nel Borghetto", intanto ecco in pillole gli altri miei libri, che potete richiedermi.

Frammenti di una valle- Articoli strani e curiosi sulla valle di Sole, con foto.

La strada di casa- Una storia d'amore impossibile durante la guerra, scoperta ai giorni nostri.

Le Piccole Cose- Racconti vari su guerra, emigrazione, emancipazione femminile..

Reset-Nel 2020 il Governo elimina il passato delle persone, alcuni ragazzi si ribellano. Si scopre così la storia vera di tre famiglie di Mezzana del passato.

Guardando le stelle- Il seguito di Reset, storia vera al tempo della seconda guerra mondiale dei miei nonni, con un mistero allora e ai giorni nostri, da risolvere guardando le stelle.

Matteo e Ronja nel Parco nazionale dello Stelvio-settore trentino- Fiaba sul Parco, con disegni e itinerari di Matteo e il folletto Ronja in val di Peio e Rabbi.

Sopravvissuti- Racconti con protagonisti personaggi storici (Anna Bolena, Hitler) che immagino sopravvissuti.

Risparmia Subito!-Manuale sul risparmio scritto con Mirko Rizzi. Risparmio per casa, bollette, spesa, ristrutturazioni, risparmio energetico...

L'inclinazione.Storia di Artemsia e Nives-Fantasy con protagonista una giornalista e un quadro da riprendere di Artemisia Gentileschi, pittrice romana del Seicento.

Un cane di nome Giuliano- Il primo anno di convivenza con il mio cane Giuliano, con foto, per ridere.

Cuor di corteccia-Racconti sugli alberi dove sono gli alberi a parlare.

Agata.Come un funerale ti salva la vita- La storia da ridere di Agata, che partecipa ai funerali per non finire in un ospizio.

Gli occhi di Aughen- La storia della mia gatta Aughen, ultraventenne, con foto.

Amici per sempre.Storie vere di animali- Racconti sugli animali scritti da me e altri scrittori a favore del Canile di Naturno.

Disponibili richiedendoli  a me in via 4 novembre 21 a Mezzana in val di Sole (Trento) o larazavatteri@gmail.com, o su Internet (Amazon, Ibs, laFeltrinelli..).

A presto!
Lara 

Nessun commento:

Posta un commento