PER INFORMAZIONI SUI LIBRI

larazavatteri@gmail.com
348/7702561
Mezzana, val di Sole, Trento
via 4 novembre 21

lunedì 15 ottobre 2018

LE INIZIATIVE BENEFICHE SONO FINITE, MA I LIBRI SONO DISPONIBILI!






Ciao a tutti.
Come sapete le iniziative benefiche con i miei libri sono terminate, ma i libri si possono sempre acquistare. Qui sopra trovate l'elenco dei miei libri, potete richiederli a me in via 4 novembre 21 a Mezzana in val di Sole (Trento) o larazavatteri@gmail.com o ancora tramite Facebook. 
Se preferite potete richiederli in libreria o acquistarli online su Ibs, LaFeltrinelli, Amazon, Youcanprint (qui la maggior parte), inserendo nel campo di ricerca il titolo o lara zavatteri. Ad esempio se su IBS   scrivete lara zavatteri nel campo cerca ecco cosa troverete
 https://www.ibs.it/search/?ts=as&query=lara%20zavatteri&query_seo=lara%20zavatteri&qs=true
  vi basta iscrivervi gratis al sito e procedere per avere il libro a casa.
Sul blog scorrendo i libri sulla destra trovate per tutti il link per l'acquisto o maggiori info, per qualsiasi cosa potete scrivermi a larazavatteri@gmail.com.
Se desiderate un segnalibro per questi o altri libri, ne realizzo colorati ad acquerello con il nome della persona che volete, ad 1 euro (sempre qui nel blog qualche esempio sulla sinistra). 

Nb. Dall'elenco manca il mio ultimo libro, di cui vi riferirò a breve. Sarà disponibile per Natale e in questi giorni attendo l'arrivo della mia copia. La prima parte del titolo (è un pò lunghetto) è Aroma di caffè e profumo di fieno.
Altre info a breve! 
A presto e grazie a tutti voi!

Lara Zavatteri

 

Nessun commento:

Posta un commento