PER INFORMAZIONI SUI LIBRI

larazavatteri@gmail.com
348/7702561
Mezzana, val di Sole, Trento
via 4 novembre 21

mercoledì 26 settembre 2018

PER NON PERDERE PIU' IL FILO DEL RACCONTO....NOVITA' SEGNALIBRI







Per non perdere più il segno nel libro che stai leggendo, ti segnalo i miei segnalibri, disponibili sia se acquisti uno dei miei libri sia se ne desideri uno per i libri che hai già. 
Sono colorati a mano ad acquerello con aggiunta di piccoli decori e la possibilità di scrivere a mano il tuo nome o quello di una persona a cui vuoi regalare un libro o il solo segnalibro. Il segnalibro costa 1 euro, basta dire che nome desideri sia scritto. 
Informazioni Lara Zavatteri via 4 novembre 21 38020 Mezzana val di Sole, larazavatteri@gmail.com.  
NB. Date un'occhiata, scorrendo il blog, ad alcuni esempi di segnalibri (una parte è solo colorata per ospitare il nome)  sulla colonna a sinistra! ;)

Ancora un pò di tempo per le iniziative benefiche con i miei libri: a posto per il canile (somma raccolta) ora attendo di arrivare a 100 euro per il gattile, manca poco, basta acquistare un libro. Appena raggiunta anche questa somma farò il bonifico ad entrambe le realtà coinvolte, grazie a chi ha acquistato i libri finora e a chi lo farà, così da permettermi di arrivare ad aiutare con una buona somma anche il gattile. Libri partecipanti:

 Presto altre news anche per il nuovo libro, continuate a seguirmi e grazie di cuore ai miei lettori!

Nessun commento:

Posta un commento