PER INFORMAZIONI SUI LIBRI

larazavatteri@gmail.com
348/7702561
Mezzana, val di Sole, Trento
via 4 novembre 21

giovedì 11 febbraio 2016

PRIMI PASSI

http://www.pausacaffeblog.it/wp/wp-content/uploads/2015/02/libri-san-valentino.jpg

Nel 1998 ho iniziato ufficialmente a scrivere per L'Adige, diventando giornalista pubblicista due anni dopo. Oltre a questo, anni dopo ho iniziato a scrivere anche per blog o siti (su tecologia, arte, libri e altro) ma avrei voluto fare qualcosa di davvero mio. Per questo è nato il mio primo libro “Frammenti di una valle”, in realtà non un libro vero e proprio ma una raccolta di articoli tra i più belli e strani accaduti in val di Sole tra il 1998 e il 2005. Quella è stata la prima volta che ho avuto tra le mani qualcosa di pensato e creato da me. Per saperne di più


ne ho ancora di disponibili, anche per la spedizione. In seguito a questo primo esperimento scrissi il romanzo La strada di casa… Continua

Nel frattempo leggete un pezzetto qui

Nessun commento:

Posta un commento