PER INFORMAZIONI SUI LIBRI

larazavatteri@gmail.com
348/7702561

lunedì 22 febbraio 2016

BAU E MIAO, PAGINE SOLIDALI

La mia avventura come narratrice continua con questa raccolta, "Amici per sempre. Storie vere di animali". Io e altri 15 scrittori e scrittrici italiani abbiamo raccontato la nostra vita o esperienze vissute con cani, gatti e altri animali, rigorosamente vere. Lo scopo era creare un'antologia di racconti con uno scopo benefico.

Come? I diritti del libro vengono devoluti al Canile di Naturno (Bolzano), che si occupa di cani e gatti, ormai da qualche anno. Ho mandato personalmente sia bonifici sia pacchi dono con tante cosette che potevano servire al canile (giochi, spazzole, copertine e altro). Così, scrivendo insieme, si è aiutata questa realtà e si continua a farlo.

Per saperne di più sul libro e sull'iniziativa finora
http://amicipersemprestorieveredianimali.blogspot.it/, per conoscere il canile
http://www.canilenaturno.org/

il libro si può comprare o rivolgendosi a me a larazavatteri@gmail.com, in via 4 novembre a Mezzana (di fronte hotel Salvadori) in val di Sole Trentino, alla cartolibreria Pini di Malè (sempre in val di Sole) dove potete anche ordinarlo, oppure sui siti Ibs, Youcanprint e principali negozi online.

Ci aiutate ad andare avanti? Ho già raccolto un pò di gruzzolo, ma un aiuto è  sempre prezioso per i nostri amici meno fortunati! Basta acquistare il libro per aiutarli ;)

Nessun commento:

Posta un commento