PER INFORMAZIONI SUI LIBRI

larazavatteri@gmail.com
348/7702561
Mezzana, val di Sole, Trento
via 4 novembre 21

lunedì 1 marzo 2021

COMMENTO AL LIBRO EL GHE DIS EL BIS AL TAS...GRAZIE ALLA MIA LETTRICE DONATELLA

 Ringrazio di cuore la mia lettrice Donatella per il commento che mi ha scritto relativo al mio ultimo libro "El ghe dis el bis al tas...Modi di dire dialettali di Mezzana e val di Sole", eccolo qui:


"Ciao Lara il libro è molto bello ...quanti ricordi nel modo di dire ....mia figlia si è divertita a leggerlo ....io a casa parlo il dialetto quando sono arrabbiata ....ieri glielo ho portato a mia mamma è stata contentissima....."

 

Contentissima anch'io che il libro sia stato apprezzato (il dialetto parlalo anche quando non sei arrabbiata! Ah ah!) ancora grazie mille a Donatella Bortolameolli (Darzo) e alla mamma!

Nessun commento:

Posta un commento