PER INFORMAZIONI SUI LIBRI

larazavatteri@gmail.com
348/7702561
Mezzana, val di Sole, Trento
via 4 novembre 21

giovedì 3 novembre 2022

ALCUNI VOSTRI COMMENTI AI LIBRI...GRAZIE!!! E QUASI 80 MILA VISUALIZZAZIONI AL BLOG!

 




Ciao a tutti. Ecco alcuni commenti dei miei lettori (in questo caso lettrici) su alcuni dei miei libri. Grazie di cuore a tutte!! E grazie a tutti coloro che hanno visitato il blog, siamo a quasi 80 mila visualizzazioni!  ;) Ecco i commenti:


Ciao Lara, con piacere ho letto il tuo libro "Un momentino con le nuvole" . Come sempre i tuoi libri sono piacevoli da leggere, in questo caso, oltre a regalare emozioni, mi hai anche raccontato notizie sulle nuvole che non sapevo. Appena riesco farò qualche foto alle nuvole, oggi non c'era molto da fotografare!!! (Giovanna Dalla Valle)


Bellissimo libro e rilassante! Bravissima Lara! (Mara Dell’Eva, per il libro Un momentino con le nuvole)


Ho passato volentieri "un momentino" ha leggere il tuo libro. Interessante perché parla di "leggerezza" della quale ne abbiamo tanto bisogno! Complimenti quindi e buon proseguimento!!!! (Danila Pedrotti per il libro Un momentino con le nuvole)


Letto bello !tutta gente e tradizioni che ho vissuto brava Lara (Fernanda Redolfi per il libro Aroma di caffè e profumo di fieno. Piccola storia di una casa nel Borghetto)


È un libro che come lo inizi lo vuoi leggere tutto d'un fiato. Piacevolmente ti porta a volare tra le nuvole nelle meraviglie dell'infanzia, nel cielo dove tutto è scoperta, puro e fantastico gioco della Natura. Si percepisce la freschezza del racconto. Consigliato in questo buio periodo che stiamo vivendo. (Nicoletta Gius per Un momentino con le nuvole)


Bellissimo... Un libro che regala splendide emozioni...un viaggio nel tempo. (Luciana Pedergnana per il libro A piedi nudi nei tini e altri racconti della Valpantena e della Val di Sole).






Immagine: lefrasi.it


Nessun commento:

Posta un commento