PER INFORMAZIONI SUI LIBRI

larazavatteri@gmail.com
348/7702561
Mezzana, val di Sole, Trento
via 4 novembre 21

giovedì 23 gennaio 2020

ALTRI VOSTRI COMMENTI

Ed ecco altri commenti che mi sono arrivati, grazie di cuore alle mie lettrici!

Roberta Pagetta
Sono arrivata a LA STRADA DI CASA dopo aver attraversato curiosa e veloce il bosco di immagini e narrazioni dei CUORI DI CORTECCIA dove gli alberi prendono vita. Due libri diversissimi per struttura, storie ed emozioni. Di entrambi resta il piacere e la sospresa nel provare sensazioni che sembrano ricordi vissuti. Grazie Lara per abbracciarci con le tue parole. Sfogliando le pagine Anna diventa mia sorella e mia compagna di viaggio e sono sicura che tornerò di nuovo tra le righe, un bel libro va letto e riletto come le pagine sorprendenti di un diario!!

Patrizia Giaconi (Arco)
Letto anni..anni fà, mi è piaciuto perchè è un racconto "del Futuro", molto particolare (Reset).
Il primo è stato "La strada di casa", anche questo è stato un bel lavoro Lara, bella storia che mi ha molto emozionato, l' ultimo letto è "Aroma di caffè e profumo di fieno", solo leggendo il titolo sento il profumo di fieno ed assaporare l' aroma del "cafè bon" come veniva chiamato il caffè. Questi racconti gli ho letteralmente "bevuti" fantasticando con la mente, cercando di visualizzare i luoghi al momento del racconto... anche per far emergere i miei ricordi da bambina del Borghetto.
Complimenti! continua così!!!!


Nessun commento:

Posta un commento