PER INFORMAZIONI SUI LIBRI

larazavatteri@gmail.com
348/7702561
Mezzana, val di Sole, Trento
via 4 novembre 21

mercoledì 23 gennaio 2019

PILLOLE DEGLI ALTRI MIEI LIBRI-GLI ALBERI DI CUOR DI CORTECCIA

Ciao a tutti!
Ultimamente ho cercato di scrivere il più possibile sul mio ultimo libro Aroma di caffè e profumo di fieno. Piccoa storia di una casa nel Borghetto, ma oltre a questo ho scritto molti altri libri. Eccovi allora qualche "pillola" iniziando da "Cuor di corteccia".
Si tratta di un libro pubblicato con Youcanprint, una raccolta di racconti dove a parlare direttamente sono gli alberi, è la voce della robinia, del bosco, del salice, dell'ippocastano quella che sentirete. Piccoli racconti narrati da questi testimoni silenziosi da conoscere e rispettare.
Utilizzo questo blog per parlare dei miei libri ma online, anche se non pubblico più lì, ci sono blog dei libri, come questo di Cuor di corteccia, dove non scrivo più ma dove trovare immagini, anticipazioni ed altro.
Qui
http://cuordicorteccia.blogspot.com/
Per avere il libro rivolgetevi a me (via 4 novembre 21 a Mezzana, val di Sole Trento larazavatteri@gmail.com, su Facebook-cliccate il logo in alto) o online su Ibs, scontato al momento e che arriva in pochi giorni.
Se amate la natura questo è il libro che fa per voi.
IBS

Nessun commento:

Posta un commento