PER INFORMAZIONI SUI LIBRI

larazavatteri@gmail.com
348/7702561
Mezzana, val di Sole, Trento
via 4 novembre 21

lunedì 22 gennaio 2018

IN BIBLIOTECA A MEZZANA INFORMAZIONI SUI MIEI LIBRI

 logo del coordinamento bibliotechedella Val di Sole


Ciao a tutti e buona settimana!
Se visitate il Punto di lettura di Mezzana (val di Sole, Trentino), potete trovare gratuitamente del materiale sui miei libri.

Dov'è il Punto lettura. 
 Si trova nei presi del Palazzetto dello sport, leggete qui per conoscere indirizzo e orari
biblio mezzana

Cosa troverete? 

Volantini dove sono riportati tutti i miei libri con copertina e trama;
Segnalibro del mio ultimo libro "Gli occhi di Aughen" con copertina e trama e i miei contatti.

Li trovate gratuitamente sul bancone, se passate per prendere o restituire un libro o solo per saperne di più sui miei lavori.

Vi aspetto al Punto di lettura!

Lara Zavatteri
scrittrice
Mezzana, val di Sole, Trento

Nessun commento:

Posta un commento