PER INFORMAZIONI SUI LIBRI

larazavatteri@gmail.com
348/7702561
Mezzana, val di Sole, Trento
via 4 novembre 21

mercoledì 10 gennaio 2018

ESTRATTO DAL LIBRO "GLI OCCHI DI AUGHEN"

  Per voi un estratto dal libro:










Aughen con gli estranei, specialmente turisti, che tentavano di avvicinarla quando si trovava in giardino, era molto accondiscendente. Accade, a volte, di trovare un gatto, o un cane o qualche altro animale che riesce a non aver paura degli sconosciuti e che, allo stesso tempo, non fugge via e si lascia accarezzare volentieri.
Alcuni turisti si fermavano anche a fotografarla e Aughen, vezzosa, non si sottraeva certo ai flash. Quando però tentavano di accarezzarla di nuovo, quando insomma diventavano un po' troppo insistenti, ecco che zac! Aughen rapidissima li allontanava con una zampata.
Così si comportava Aughen con gli estranei, mentre a casa si lasciava carezzare volentieri, specie sotto il mento dove i gatti prediligono le moine e quando era felice Aughen produceva un suono che certo erano fusa ma più forti, un po' come quando, appisolandosi, ronfava con certi suoni che sembrava impossibile provenissero da una gatta così piccola. Si accucciava su una sedia, accanto al focolare, specie nelle sere d'inverno quando le piaceva stare in casa con Tondo e Lilli o altri amici della casa e quando qualcuno degli umani rientrava tardi si tirava su dal suo giaciglio come a dare il bentornato. Questo accadeva quando fuori faceva freddo, perché con i primi caldi Aughen preferiva il giardino e vagava un po', di notte, prima di trovare un rifugio dove dormire fino al mattino seguente, sotto un cielo di stelle.



Vi piace la storia, vi piacciono i gatti e gli animali? Per avere il libro mi trovate in via 4 novembre 21 a Mezzana, potete scrivermi a larazavatteri@gmail.com (spedisco ovunque), in libreria lo trovate fornendo i dati Lara Zavatteri, Gli occhi di Aughen, Youcanprint, oppure lo trovate online inserendo il titolo su www.youcanprint.it, Amazon, Ibs e principali siti che vendono libri. Per chi è della zona, ho copie subito disponibili. Buona lettura! Miao ;)

Nessun commento:

Posta un commento