PER INFORMAZIONI SUI LIBRI

larazavatteri@gmail.com
348/7702561
Mezzana, val di Sole, Trento
via 4 novembre 21

lunedì 8 luglio 2019

AGATA PER RIDERE



Avevo pensato di andare avanti in ordine cronologico, invece oggi vi presento il mio libro "Agata. Come un funerale ti salva la vita". 
Agata è una signora che da anni vive isolata, ma proprio isolata non vede mai nessuno, non parla con nessuno, insomma sola che più sola non si può. Un giorno, dopo aver trovato un volantino che reclamizza una casa di riposo, si convince che qualche vicino voglia internarla contro la sua volontà, perciò decide di tornare tra e gente, sì, ma partecipando ai funerali!
Risultati immagini per UCCELLI DI ROVO
Agata è stramba, come lo sono i morti cui partecipa alle esequie e il gruppetto che si forma ai funerali con Agata. C'è anche un capitolo alla "Uccelli di rovo" con il sentimento tra un prete e una perpetua sordomuta.










 Foto: Wikipedia

Il libro è stato presentato a Mezzana lo scorso anno insieme ad un altro "Gli occhi di Aughen" sulla mia gatta Aughen di oltre 20 anni di età (portati benissimo!) è stato presentatao a Rai Radio Uno Rai di Trento e ha patecipato lo scorso anno alla Fiera del libro di Torino.



Perchè sceglierlo? Perchè fa ridere e sorridere, cose di cui abbiamo sempre bisogno. Inoltre, è adatto a tutti.

Grazie di cuore a Rino Redolfi dell'hotel La Betulla di Mezzana che oltre ad essere un mio assiduo lettore ha a disposizione i miei libri per i suoi ospiti, che così possono leggermi, e ha contribuito a farmi trovare nuovi lettori. Grazie di cuore Rino! 

CONTINUA...

Nessun commento:

Posta un commento