PER INFORMAZIONI SUI LIBRI

larazavatteri@gmail.com
348/7702561

giovedì 6 marzo 2014

LIBRI PER GLI ALTRI-AL VIA L'INIZIATIVA





LPA è una sigla che significa Libri per gli altri. Ho voluto creare questo simbolo proprio per identificare l’impegno che ho intrapreso con i miei libri per sostenere vari progetti. Con Amici per sempre. Storie vere di animali si sostiene sempre il Canile di Naturno (Bz), mentre l’anno scorso ho acquistato le Pigotte dell’Unicef aiutando da un lato l’Unicef stesso che ha potuto donare vaccini e altre misure necessarie alla cura dei bambini più poveri del mondo, dall’altra ho poi regalato le Pigotte al Gruppo Sensibilizzazione Handicap che le ha distribuite in Centri della val di Sole e val di Non.

Quest’anno, fermo restando l’impegno con il Canile, il nuovo libro che ho scritto con Mirko Rizzi, il manuale Risparmia Subito! s’impegna a sostenere, da ora fino alla fine di novembre 2014, il progetto “Il Giardino dei pensieri” del Fai, il Fondo Ambiente Italiano. Ogni copia consegnata personalmente da noi autori (o spedita) prevede che 2 euro siano accantonati per poi, alla fine del progetto, essere donati per il Giardino, che sostiene in generale i vari progetti del Fai.

Inoltre, tutti gli altri miei libri, a parte appunto Amici per sempre e Risparmia subito sempre fino a novembre partecipano al progetto di adozione delle specie a rischio del WWF. Su ogni copia del libro da me venduta (o spedita) saranno accantonati 2 euro e a fine progetto saranno acquistate le adozioni sul sito WWF. Per questa iniziativa partecipano anche il libro L’Inclinazione.Storia di Artemisia e Nives, sia copie da me consegnate sia acquistate online (in tal caso accantonerò io i 2 euro) e l’ebook per scrittori acquistabile solo online (funzionerà come sopra).

Ringrazio tutti in anticipo per il vostro sostegno!

Lara Zavatteri

Nessun commento:

Posta un commento