PER INFORMAZIONI SUI LIBRI

larazavatteri@gmail.com
348/7702561
Mezzana, val di Sole, Trento
via 4 novembre 21

martedì 23 aprile 2024

UN LIBRO PER RIDERE AGATA

 

Ciao a tutti. 

Scrivere anche per sorridere e ridere. Questo libro "Agata. Come un funerale ti salva la vita" racconta la storia di una donnina che da anni vive in una sorta di eremitaggio. Non ha più contatti con nessuno nè li vuole, sta benissimo così...fino a che accade qualcosa di inaspettato. 

Agata è costretta, se vuole rimanere nella sua casa, a tornare in società, a farsi vedere di nuovo dalla gente, ma non sa come fare. Finché, decide che parteciperà ai funerali. I funerali secondo lei sono adatti perchè si può arrivare e andarsene quando si vuole, al contempo parlando un pò con la gente che in questo modo la vedrebbe. 

Inizia così la sua avventura in una serie di funerali cui partecipa, trovando anche delle persone che partecipano con lei, degli amici insomma. Il libro racconta la vita della persona e poi il suo funerale, tutta gente a sua volta stramba. 

Alla fine, ce la farà Agata a restare nella sua casa? 

Lo trovate richiedendolo a me (copie subito disponibili) in via 4 novembre 21 a Mezzana val di Sole Trento o larazavatteri@gmail.com o su Facebook oppure online su siti come La Feltrinelli, Ibs, Mondadori Sore o lo potete ordinare in libreria con nome autore, titolo e editore (Youcanprint). 

NB. Vi ricordo che i miei libri A piedi nudi nei tini e altri racconti della Valpantena e della Val di Sole e Poesie della stagione fredda li trovate anche al Punto di lettura di Mezzana!

Nessun commento:

Posta un commento