PER INFORMAZIONI SUI LIBRI

larazavatteri@gmail.com
348/7702561
Mezzana, val di Sole, Trento
via 4 novembre 21

martedì 9 aprile 2024

AMICI PER SEMPRE STORIE VERE DI ANIMALI-UNA SEDE PER IL CANILE!

 

Una delle cose che ho fatto come scrittrice è stato  dare il via all'iniziativa per il Canile di Naturno, pubblicando questo libro "Amici per sempre. Storie vere di animali". Questo libro raccoglie racconti miei, sulla cagnolina e il gatto dei miei genitori, che hanno accompagnato la mia infanzia, Lilli e Tondo e altri racconti di autori trentini, altoatesini e italiani. 

Dal 2012 i proventi vengono dati all'associazione Canile di Naturno, libri che vendo online, di persona (se volete, ho copie subito disponibili) più offerte spontanee di persone che sanno di questa iniziativa. 

Fino a qualche anno fa il canile era a Naturno, da qualche tempo si trova in Val d'Ultimo (associazione, staff e animali sono gli stessi, a parte ovviamente gli animali che per fortuna sono stati adottati). 

Per aiutarli, basta comprare il libro online (Ibs, La Feltrinelli, Mondadori Store e principali siti che vendono libri, richiedermelo su Fb o larazavatteri@gmail.com o in via 4 novembre 21 a Mezzana). 

NB. Il canile sta cercando una nuova sistemazione. Se potete aiutarli in tal senso, contattateli! 

QUI

Ovviamente potete contattarli anche se siete interessati ad adottare un amico peloso!


Nessun commento:

Posta un commento