PER INFORMAZIONI SUI LIBRI

larazavatteri@gmail.com
348/7702561
Mezzana, val di Sole, Trento
via 4 novembre 21

martedì 3 marzo 2020

COSA VOGLIAMO TRASMETTERE NELLA SERATA DI PRESENTAZIONE DEL 27 MARZO

Ciao a tutti.
Il 27 marzo io e Mara Dell'Eva, pittrice, presenteremo alcuni nostri lavori al Punto di lettura di Mezzana. Io i miei ultimi due libri e Mara alcuni suoi quadri.

Ma cosa vogliamo trasmettere al pubblico che verrà all'incontro?

Per quanto mi riguarda con il libro "Aroma di caffè e profumo di fieno. Piccola storia di una casa nel Borghetto" posso dire di voler trasmettere il senso di appartenenza ad una comunità, ad un luogo come quello di Mezzana e in questo caso della zona del Borghetto (dalla prima casa arrivando da Piano fino a poco prima dell'hotel Ravelli), mentre per "L'intimo non si cambia (e nemmeno si prova)" sicuramente il divertimento, il sorriso che provocano tante situazioni in cui ci imbattiamo quotidianamente o quasi, come cosa può capitarci dal dentista, per fare un esempio.

Per quanto riguarda Mara con i suoi quadri trasmette l'amore per la sua terra, ma anche per la natura e gli animali che spesso sono soggetti dei suoi quadri.

Oltre a questo l'idea è confrontarci con il pubblico dal vivo, rispondendo alle vostre domande sulle nostre opere e alle curiosità che potete avere.

A presto dunque a Mezzana, segnatevi la data e fate passaparola! 

Grazie di cuore, vi aspettiamo!

Lara Zavatteri e Mara Dell'Eva



Nessun commento:

Posta un commento