PER INFORMAZIONI SUI LIBRI

larazavatteri@gmail.com
348/7702561
Mezzana, val di Sole, Trento
via 4 novembre 21

giovedì 5 marzo 2020

UN BITORZOLO PER RIDERE...FRASEGGIANDO



Dal mio libro "Agata. Come un funerale ti salva la vita" per ridere ecco uno scampolo di frasi dal testo. Agata è in chiesa, in attesa che venga celebrato il funerale del signor Cesare, orripilante per un bitorzolo:

No no, nulla. Ma perché non la vogliono pagare?” chiese Agata.

Vede, saprà che il signor Cesare per via di quel bitorzolo era diventato brutto, così ho pensato di toglierlo con un foto ritocco dalle immagini degli annunci, ma i parenti non sono d'accordo e dicono che senza bitorzolo il signor Cesare è irriconoscibile. Per questo non vogliono pagarmi” spiegò l'addetto alle pompe funebri.

Ad Agata scappò da ridere, un po' per quello strano uomo che aveva pensato di rimuovere il bitorzolo che il signor Cesare aveva voluto e non potuto togliere da sempre, un po' per i parenti che invece il bitorzolo lo volevano, lo volevano eccome, sugli annunci. L'uomo riprese a piangere, ma Agata pensò che la soluzione non era poi tanto difficile da trovare....


Copie disponibili richiedendomele, online (Ibs, Amazon ecc...) o in libreria nome autore, titolo e Youcanprint come editore.  

Nessun commento:

Posta un commento