PER INFORMAZIONI SUI LIBRI

larazavatteri@gmail.com
348/7702561
Mezzana, val di Sole, Trento
via 4 novembre 21

mercoledì 5 luglio 2023

GRAZIE ALLE MIE LETTRICI!

 


Grazie di cuore a due mie lettrici, qui con me nella foto. Giovanna sulla destra, mia mamma, Fernanda e io. Grazie per seguirmi sempre!!!


E un grazie per il bellissimo commento anche alla mia lettrice Ettorina. Ecco cosa mi ha scritto:

Brava Lara.... Sei ammirevole!!!! Ho letto i tuoi libri... Mi hanno risvegliato ricordi di quando ero giovane e anche tanta nostalgia! Ammiro sopratutto la tua sensibilita' una gran dote!!!! E.... Ti dico GRAZIE!

Grazie a Fernanda, Giovanna e Ettorina e a tutte le mie lettrici e lettori che hanno acquistato i miei libri e che mi seguono e che lo faranno in futuro... sto preparando un nuovo libro per fine anno! Grazie davvero a tutti e tutte, di cuore! 

Lara 

Nessun commento:

Posta un commento