PER INFORMAZIONI SUI LIBRI

larazavatteri@gmail.com
348/7702561
Mezzana, val di Sole, Trento
via 4 novembre 21

giovedì 13 aprile 2023

RIFLESSIONI E NOVITA'

 A volte ti domandano perché scrivi. Scrivi per molte ragioni, come per molte ragioni hai iniziato a leggere. Sì, perché a me la voglia di scrivere è iniziata alle elementari, dopo che ho iniziato a leggere i primi libri. 

Si scrive perché si vuole raccontare qualcosa e fare in modo che altri leggano le tue storie, ma anche per altro. Si scrive anche per ricordare e per far ricordare, per far ridere e per far commuovere, per tante cose ma io scrivo perché non posso farne a meno. 

Amo i miei libri, ovviamente ce ne sono alcuni che sono nel mio cuore più di altri come quello dedicato a mio papà "A piedi nudi nei tini e altri racconti della Valpantena e della Val di Sole" o "Reset" che parla dei miei avi. 

Quello che sto scrivendo adesso sarà uno dei miei libri del cuore. Qualcosa di diverso dal solito, che è già uno dei miei libri del cuore per vari motivi. Spero che sarà pronto per fine anno, vi aggiornerò. 

Intanto grazie a tutti i miei lettori, seguitemi per altre info sul nuovo libro e continuate a leggermi, per qualsiasi informazione o per copie di libri tra quelli già pubblicati, basta che mi scriviate su Facebook o larazavatteri@gmail.com o mi trovate a Mezzana in via 4 novembre 21. 

Grazie a tutti, a presto!

Lara 

Nessun commento:

Posta un commento