PER INFORMAZIONI SUI LIBRI

larazavatteri@gmail.com
348/7702561
Mezzana, val di Sole, Trento
via 4 novembre 21

lunedì 2 maggio 2022

LE DEDICHE DE A PIEDI NUDI NEI TINI


 Oltre che per mio papà, il libro ha diverse altre dediche. Sul racconto di Cavizzana le dediche sono per gli abitanti che emigrarono, per Bruno Rizzi, che emigrò anche lui in Alta Savoia e per la signora Marie, signora francese che visse  a Cavizzana con una persona che era appunto emigrata, che si è poi spenta alla casa di riposo. 

Alla fine del libro le dediche sono per Bruno Ravelli di Mezzana, che ha combattuto molte battaglie di salute ed è scomparso nel 2020, Cesira Martinelli del "Borghetto", Ada e Serafina Ravelli sorelle della famiglia dei "Giumei" a Mezzana, Ettore Bezzi, che se n'è andato dopo un lungo calvario, Anselmo Vecchi, che era cugino di mio papà, Patrizio Albasini, che è scomparso da molti anni. Era amico di mio papà, è morto in un incidente e mio papà non l'ha mai dimenticato, così ho inserito anche lui. I fratelli Domenica e Roberto Redolfi di Mezzana, protagonisti del racconto "Una casa alta e stretta" e Moreno Agostini, ragazzo di Vermiglio, presente nel libro con la sua incredibile storia d'amicizia con la cagnetta Skip. 


Se desiderate il libro, ho copie disponibili, posso spedirvelo ovunque. 

Nessun commento:

Posta un commento