PER INFORMAZIONI SUI LIBRI

larazavatteri@gmail.com
348/7702561
Mezzana, val di Sole, Trento
via 4 novembre 21

venerdì 2 marzo 2018

UN REGALO ALTERNATIVO PER LA FESTA DELLA DONNA E DEL PAPA', TUTTI I MIEI LIBRI SCONTATI DEL 50%

L'8 marzo sarà la Festa della donna, il 19 la Festa del papà. Se non sapete cosa regalare e volete fare un regalo alternativo e che duri più della fioritura di una mimosa, ecco l'idea per voi.



 Risultati immagini per 50%




Per queste due feste infatti i miei libri saranno scontati del 50%, quelli che potete richiedere a me (non quelli online quindi), su tutti i titoli quindi pagherete la metà. 

Perchè acquistare un libro per queste feste? 
Se la persona a cui volete fare un regalo è un'accanita lettrice (o lettore) è già un buon motivo, poi si tratta di regali che durano. Inoltre, potete scegliere diversi titoli, anche Amici per sempre.Storie vere di animali che aiuta il Canile di Naturno, per chi ama gli animali, o il manuale Risparmia Subito! che a un papà piacerà di sicuro, specie per la seconda parte che riguarda lavori in casa, ristrutturazioni ed altro.

Ecco qui i titoli tra cui scegliere con in più anche "Gli occhi di Aughen" libro scorrevole con la storia della mia gatta Aughen, con immagini e la possibilità di scrivere all'interno i nomi dei vostri gatti o animali.

Ecco i libri, li vedete anche scorrendo il blog sulla destra

Come averli. Mi trovate in via 4 novembre 21 a Mezzana in val di Sole (Trento), su Facebook o larazavatteri@gmail.com per chiedermi quello che volete. 

Quanto dura la promozione.
Oltre alle 2 giornate di Festa, l'8 e il 19, da oggi fino al 19 marzo compreso.

Un libro è sempre un bel regalo, se è scontato ancora di più!
A presto 


Lara Zavatteri 

Nessun commento:

Posta un commento