PER INFORMAZIONI SUI LIBRI

larazavatteri@gmail.com
348/7702561
Mezzana, val di Sole, Trento
via 4 novembre 21

giovedì 22 febbraio 2018

IL MIO RACCONTO DI OLINDA A CASTEL CALDES


Castel Caldes - Val di Sole, Trentino


Ciao a tutti!
Quando riaprirà le porte Castel Caldes (nel paese di Caldes in val di Sole) se lo visitate potrete leggere il mio racconto dal titolo “Il giorno di Olinda” all'interno dell'antologia “Racconti dal Trentino Alto Adige” della casa editrice Historica. 






 
Lo scorso anno infatti la casa editrice ha indetto un concorso per autori trentini o altoatesini, a tema libero, volendo anche con un'ambientazione legata al Trentino o all'Alto -Adige.
Io ho partecipato con una storia che rivede la leggenda di Olinda di Calstel Caldes, trasportandola ai giorni nostri ed il racconto (ne sono arrivati un centinaio alla casa editrice, una trentina i selezionati) è stato poi inserito nell'antologia.
Quali saranno le avventure che Olinda vivrà ai nostri giorni? Sarà sola o in compagnia dell'amato Arunte?
Scopritelo leggendo la storia nel libro che troverete in visione al castello con tutta la storia.
Per averlo (il mio è uno dei racconti, se ne trovano di autori diversi) potete acquistarlo sul sito della casa editrice (inserendo il titolo) su http://historicaedizioni.com/ oppure potete richiederlo a me a larazavatteri@gmail.com
Per saperne di più sul castello cliccate su

Grazie, vi aspetto con Olinda al castello!

Lara Zavatteri
scrittrice
Mezzana, val di Sole, Trento


Nessun commento:

Posta un commento