PER INFORMAZIONI SUI LIBRI

larazavatteri@gmail.com
348/7702561
Mezzana, val di Sole, Trento
via 4 novembre 21

martedì 11 luglio 2017

TUTTI I MIEI LIBRI, PROGETTI E INIZIATIVE BENEFICHE




Ciao a tutti. Ecco qui sotto una locandina dove potete capire quali libri ho realizzato finora e un riassunto della trama



Come averli. Frammenti richiedendolo a me, tutti gli altri anche, scrivendomi a larazavatteri@gmail.com (spedisco in tutto il mondo) o mi trovate su Facebook, o ancora a Mezzana in via 4 novembre 21, val di Sole, Trento. Agata la potete acquistare anche in biblioteca a Mezzana. Online inserendo il titolo o lara zavatteri su www.youcanprint.it, La Feltrinelli, Ibs, Mondadori Store,Amazon, Giuntialpunto.it e principali negozi online di libri.

Ora sto correggendo il libricino che parlerà della mia gatta Aughen (in foto) e sarà pronto per Natale.

Per le iniziative benefiche, siamo a 120 euro (121 con oggi, ho venduto un altro libro!) per il Canile di Naturno, somma di alcuni libri venduti di Amici per sempre. Storie vere di animali, che aiuta sempre il canile, dell'iniziativa benefica che fino ad ottobre vede 1 euro dei miei libri, tutti, devoluti al canile o piccoli progetti e recentemente ad una donazione spontanea, grazie di cuore a tutti! Per i micro progetti sms solidali per la ricerca sull'autismo, una piccola somma per la fondazione Mc Donald Italia per i bambini in ospedale e a breve l'acquisto del cd dei Gatti Randagi, cover band ufficiale trentina dei Nomadi (andate a sentirli!) che devolvono una parte del ricavato alla fondazione Augusto per la vita per la ricerca sul cancro. Grazie di cuore a tutti, continuiamo così.

A presto con nuovi aggiornamenti, buona estate e buone letture! Con affetto

Lara

Nessun commento:

Posta un commento