PER INFORMAZIONI SUI LIBRI

larazavatteri@gmail.com
348/7702561
Mezzana, val di Sole, Trento
via 4 novembre 21

martedì 30 maggio 2017

RACCONTI ONLINE, LIBRO CHE VA AVANTI, INIZIATIVE BENEFICHE CON I MIEI LIBRI



Ciao a tutti.
Se volete leggere alcuni miei racconti online vi invito a visitare il sito di Penne Matte, qui
http://www.pennematte.it/opera/noi-della-montagna/

oltre a questo racconto ne trovate un altro sul Giro d'Italia. Qui nel blog a destra trovate anche le icone per leggere alcune miei fiabe sul sito Ti racconto una fiaba e i miei articoli sul sito Gli scrittori della porta accanto. 

Ho scelto alcune immagini per il mio nuovo libro sulla gatta Aughen, me ne manca solo una e devo decidere quale mettere (anche se ho un'idea) in copertina. 

Grazie a tutti coloro che stanno partecipando all'iniziativa benefica acquistando i miei libri, basta acquistarne uno e 1 euro viene accantonato o per il canile di Naturno (oltre 70 euro finora) o per micro progetti: finora io e Mirko Rizzi, che partecipa in quanto co-autore del libro Risparmia Subito! abbiamo partecipato con 2 sms alla ricerca per l'autismo e per l'aiuto verso i bambini in ospedale con la fondazione Mc Donald Italia. Grazie di cuore, potete acquistare i libri online su www.youcanprint.it, Amazon, Giuntialpunto.it, La Feltrinelli, Mondadori Store ecc... o richiedermeli a larazavatteri@gmail.com o in via 4 novembre a Mezzana in valle di Sole (Trentino).
Per chi è o passa in valle di Sole l'ultimo libro "Agata. Come un funerale ti salva la vita" si trova anche da acquistare in biblioteca a Mezzana.

Grazie a tutti e buone letture!

Lara Zavatteri ;)

progetto e libri partecipanti




Nessun commento:

Posta un commento