PER INFORMAZIONI SUI LIBRI

larazavatteri@gmail.com
348/7702561
Mezzana, val di Sole, Trento
via 4 novembre 21

martedì 29 novembre 2016

A NATALE SCOPRITE AGATA E IL SUO MONDO NEL MIO NUOVO LIBRO







Per Natale regalatevi o regalate il mio nuovo libro “Agata. Come un funerale ti salva la vita”.
Di cosa parla e chi è Agata. Agata è una signora che, dopo essere rimasta sola, decide di vivere come un eremita e praticamente per decenni non esce più di casa, fino a che sotto la porta trova un volantino con la pubblicità di una casa di riposo. Inizia a temere che qualche vicino, vedendo quanto è diventata sola e chiusa, la voglia internare, ma come fare per evitare tutto ciò? L'unica è ritornare in società, ma come fare?
Così Agata decide di partecipare ai funerali, di gente assurda e con funerali strambi e solo alla fine si scoprirà se riuscirà nel suo intento, e non solo...




Nel periodo natalizio potete richiedere direttamente il libro a me in via 4 novembre 21 a Mezzana, val di Sole, Trentino (di fronte all'hotel Savadori) o scrivendomi a larazavatteri@gmail.com. 

Oppure, se siete tecnologici, lo trovate su www.youcanprint.it, Ibs, La Feltrinelli e principali siti che vendono libri. Viene stampato quando richiesto, per cui acquistatelo con un pò d'anticipo.

E' un libro umoristico, oggi più che mai di ridere e sorridere abbiamo bisogno tutti! Scoprite il libro e il blog dedicato al sorriso qui

Nb. Per le feste sono naturalmente disponibili anche tutti gli altri miei libri

Nessun commento:

Posta un commento