PER INFORMAZIONI SUI LIBRI

larazavatteri@gmail.com
348/7702561
Mezzana, val di Sole, Trento
via 4 novembre 21

martedì 12 luglio 2016

UN MIO RACCONTO NELL'ANTOLOGIA IO DONNA....IN 200 PAROLE DI APOLLO EDIZIONI






Sono orgogliosa di aver partecipato con un mio piccolo racconto (massimo 200 parole, come dal titolo) all'antologia di Apollo Edizioni "Io donna...in 200 parole". L'antologia parla di donne, io ho scelto in poche righe di narrare i ricordi di una donna anziana che ricorda la deportazione verso il campo di Mitterndorf dal paese di Vermiglio (val di Sole, Trentino). Ormai è molto anziana, ma non ha mai dimenticato lo strazio dell'abbandono e la gioia del ritorno, neppure il suo cagnolino. Quest'ultimo l'ho chiamato Skip, un piccolo ricordo per l'amico Moreno Agostini di Vermiglio scomparso l'anno scorso e la sua cagnolina (nel racconto è un maschio), appunto Skip. Grazie alla Apollo Edizioni per avermi selezionata!

http://www.apolloedizioni.it/


Nessun commento:

Posta un commento