PER INFORMAZIONI SUI LIBRI

larazavatteri@gmail.com
348/7702561
Mezzana, val di Sole, Trento
via 4 novembre 21

venerdì 30 ottobre 2015

MANCA POCO AI 100 EURO


http://www.centrocampersebino.it/public/news/25/1119201462516.gif

Manca poco al raggiungimento del traguardo dell'iniziativa “Un libro per il Gsh” iniziata a maggio e che si concluderà a novembre, con 1 euro devoluto, su tutti i miei libri (tranne Amici per sempre. Storie vere di animali, che aiuta il canile di Naturno) al Gruppo Sensibilizzazione Handicap con sede a Cles (val di Non) e attivo nelle valli del Noce.

Insieme a Mirko Rizzi, autore con me del manuale Risparmia Subito! Ci siamo impegnati ad accantonare un gruzzolo per acquistare manufatti in feltro creati dagli utenti del Gsh, aiutando in particolare i centri della val di Sole Il Noce di Dimaro e La Casa Rosa di Terzolas.

Ebbene mancano pochi libri da vendere per arrivare ai 100 euro che ci eravamo prefissi (magari anche a superarli, chissà). In questi mesi sono stati venduti personalmente i libri, acquistati online su Youcanprint o spediti, hanno contribuito un po' tutti i titoli e persone sia locali sia turisti che conoscono la val di Sole e hanno avuto occasione di scoprire l'iniziativa.

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato, grazie a voi oggi siamo quasi alla meta! Grazie anche a coloro che ci aiuteranno a raggiungerla e forse a superarla, per poi consegnare il tutto al Gsh.

Grazie! Qui sotto i libri che partecipano all'iniziativa, potete richiederli in val di Sole a me a Mezzana in via 4 novembre o larazavatteri@gmail.com o a Mirko Rizzi a Cavizzana in via agli Sperli 1 o mirko.rizzi@libero.it



 

Nessun commento:

Posta un commento