PER INFORMAZIONI SUI LIBRI

larazavatteri@gmail.com
348/7702561
Mezzana, val di Sole, Trento
via 4 novembre 21

martedì 1 settembre 2015

UN LIBRO PER IL GSH, PARTECIPATE ANCHE ACQUISTANDO ONLINE

http://cdn.guadagnorisparmiando.com/wp-content/uploads/2011/01/libri-on-line.jpg

Un libro per il Gsh continua, con 1 euro accantonato (siamo, io e Mirko Rizzi autore con me di Risparmia Subito!) oltre i 70 euro, fino a novembre per i libri venduti o spediti personalmente da noi.

E se anche altri volessero partecipare acquistando online un libro? Potete farlo acquistando i libri pubblicati su Youcanprint, ovvero Sopravvissuti (sia cartaceo sia ebook) il manuale Risparmia Subito!, i libri Un cane di nome Giuliano e Guardando le stelle (per chi l'ha letto, il seguito di Reset). Basta iscriversi gratuitamente al sito e mettere nel carrello il libro, (cercate titolo o lara zavatteri), provvederò io ad anticipare l'euro sul testo (il pagamento lo riceverò in seguito) e ad accantonarlo insieme a quanto già raccolto. Se volete sapere qualcosa in più sui libri visitate il mio canale Youtube qui mentre li potete acquistare su www.youcanprint.it.

Ricordo che sempre su Youcanprint potete trovare anche il libro Amici per sempre. Storie vere di animali che non fa parte di questa iniziativa ma che SEMPRE sostiene anche online e richiedendolo a me il canile di Naturno (Bz).

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato e che lo faranno, magari anche in questa modalità, fino a novembre! 

 

Nessun commento:

Posta un commento