PER INFORMAZIONI SUI LIBRI

larazavatteri@gmail.com
348/7702561

martedì 25 novembre 2014

TRE PROGETTI BENEFICI: I RISULTATI




Dalla scorsa primavera e fino a novembre ho avviato dei progetti a scopo benefico con i miei libri. Con l’acquisto dei miei libri (copie vendute da me personalmente) 2 euro sono stati accantonati e utilizzati per adottare tre specie a rischio del WWF, in particolare ho scelto orso, lupo e foca. Potete vedere qui sotto una delle e-card che mi sono arrivate come ringraziamento dell’adozione.



Con il libro Risparmia Subito! stesso procedimento l’abbiamo adottato sia io sia l’altro autore Mirko Rizzi, accantonando una settantina di euro e recentemente acquistando alcuni “oggetti” de “Il Giardino dei Pensieri” del Fai, il Fondo Ambiente Italiano. In particolare abbiamo acquistato 2 rose che serviranno per realizzare da parte del Fai un museo della rosa, una farfalla e un regolo (è un uccellino) che vivono nel Bosco di San Francesco ad Assisi, tutelati dal Fai.

Qui sotto una delle e-card con un ringraziamento ai nostri lettori, che potete leggere anche sul sito
passando sopra gli oggetti (in basso a destra sulla rosa, gli altri sono più difficili da trovare).Cliccate sull'immagine qui sotto e vedrete il ringraziamento in fondo.




Infine è andato avanti anche il progetto a sostegno del Canile di Naturno (Bz), quest’anno con un bonifico di 100 euro e un contributo con un pacco pieno di giochi per i cani e i gatti lì ospitati.
Mentre i primi due progetti si sono conclusi, questo continua, basta acquistare il libro online, in libreria (titolo e Youcanprint) o richiedendomelo. Il libro è Amici per sempre.Storie vere di animali, scritto insieme ad altri 15 scrittori italiani.


Tre progetti che, grazie all’acquisto dei miei libri da parte di voi lettori, sono diventati una realtà. Un grande grazie di cuore a tutti voi e a presto con due nuovi libri che potrete richiedermi e acquistare a breve.

Grazie a tutti i miei lettori e a chi lo diventerà!

 http://www.studiobrio.net/m4n/Catalog/Images/rosa%20grazie%20glitter.gif


Lara

Nessun commento:

Posta un commento