PER INFORMAZIONI SUI LIBRI

larazavatteri@gmail.com
348/7702561

venerdì 26 settembre 2014

IN CANTIERE...





Entro fine anno saranno pubblicati altri due libri. Il primo s’intitolerà “Guardando le stelle” ed è il seguito del libro “Reset”, anche se può essere letto anche come libro autonomo. Si ritroveranno alcuni dei protagonisti di Reset, stavolta durante gli anni della seconda guerra mondiale. Le stelle sono protagoniste del mistero racchiuso nel libro, che passa da una narrazione dei giorni nostri tornando indietro agli anni Quaranta.
Il secondo è un libro che racconta in maniera comica le avventure e disavventure con il mio cane Giuliano durante il primo anno che abbiamo passato insieme, una narrazione per capitoletti su cosa significa vivere con un cane che dà tanto amore e a volte combina di tutto (tipo riempire la casa della gommapiuma del divano).
A presto con altre novità!

Per tutti i miei libri già pubblicati, li potete trovare su Internet, mentre Risparmia subito! e Amici per sempre. Storie vere di animali anche all’edicola Pini di Malé in val di Sole (Trentino), oppure contattandomi a larazavatteri@gmail.com o su Facebook.

Continua inoltre l’iniziativa benefica per il Canile di Naturno (acquistando Amici per sempre. Storie vere di aniamli i diritti vanno a questa struttura che si occupa di cani e gatti) e i due progetti WWF (a metà per la terza adozione) e Fai, Fondo Ambiente Italiano, per cui con l’altro autore Mirko Rizzi stiamo raccogliendo una bella sommetta che a novembre, come per il WWF, ci consentirà di acquistare diversi oggetti per il progetto “Il Giardino dei Pensieri” del Fai. Grazie mille a tutti e continuate a seguirmi!

Lara

Nessun commento:

Posta un commento