PER INFORMAZIONI SUI LIBRI

larazavatteri@gmail.com
348/7702561

martedì 8 ottobre 2013

PIGOTTE ACQUISTATE E SORPRESA














Grazie ai miei lettori che hanno partecipato all’iniziativa a favore dell’Unicef (2 euro accantonati sui libri venduti da me) ho potuto acquistare 5 Pigotte (del valore di 20 euro l’una) che permettono all’Unicef di donare ai bambini meno fortunati un kit salvavita (vaccini, zanzariere ecc...). Oltre alle Pigotte ho acquistato sempre grazie all’iniziativa anche un orsetto didattico (20 euro) che aiuta sempre l’Unicef per i più piccoli ma è adatto ai bambini per imparare a vestirsi con cerniere, velcro attacca-stacca, nastri.

La mia idea ora è quella di riuscire a donare le Pigotte e l’orsetto didattico a chi può averne bisogno, ho già in mente chi potrebbe apprezzarle e vi terrò aggiornati anche su questo.

Faccio presente che le Pigotte che ho pubblicato nei post precedenti non sono quelle in foto, quelle dei post le ho prese da Internet mentre quelle in foto mi sono state recapitate in questi giorni. Le Pigotte inoltre sono fatte a mano, per cui sono una diversa dall’altra. Grazie anche a tutte le signore che le hanno confezionate!

Un grazie di cuore ai tanti lettori che hanno aderito all’iniziativa, grazie a voi il progetto Pigotte è diventato una realtà. A presto con altre novità, grazie davvero a tutti!

Lara Zavatteri

Nessun commento:

Posta un commento