PER INFORMAZIONI SUI LIBRI

larazavatteri@gmail.com
348/7702561
Mezzana, val di Sole, Trento
via 4 novembre 21

mercoledì 24 gennaio 2024

OGGI VI PARLO DI...LIBRI PER RIDERE (AGATA)

 


"Agata. Come un funerale ti salva la vita"
è un libro divertente che vede come protagonista proprio una donnina, Agata. 

Per anni ha deciso di vivere in eremitaggio, lontana dal mondo, ma da un certo punto un fatto inatteso la costringe a cambiare vita. E' costretta dagli eventi a trovare un modo per tornare in società, ma come fare? Così, pensa di intrufolarsi ai funerali, visto che, secondo la sua logica, ai funerali si può arrivare quando si vuole, sgattaiolare via quando si vuole e spesso si può parlare di tutto fuorché del morto. Così, Agata inizia a mettere in atto il suo piano, che lascia ovviamente sbigottita la gente, che non la vedeva da anni. Si veste e si prepara per ogni funerale, conoscendo anche alcuni amici che ai funerali la accompagnano. 

Oltretutto, si tratta di funerali di gente stramba, come un uomo vanesio cui era cresciuto un bitorzolo sul naso, un fotografo cieco, due gemelli siamesi e via dicendo.

Riuscirà Agata nel suo intento, inserirsi nuovamente in società e riuscire a rimanere a casa sua (all'inizio si scopre cosa accade)?

Per ridere e sorridere.

Copie disponibili richiedendomele su Facebook o larazavatteri@gmail.com o lo trovate online sui principali siti di vendita libri (Ibs, La Feltrinelli, Mondadori Store, Amazon ecc...). 

Nessun commento:

Posta un commento