Ciao a tutti i miei lettori.
Ecco il mio nuovo libro "Poesie della stagione fredda" (Youcanprint, 8 euro) disponibile richiedendomelo dalla settimana del 20 novembre, mi trovate a Mezzana in via 4 novembre 21 (Val di Sole, Trentino) o larazavatteri@gmail.com.
Il libro potete anche ordinarlo in libreria o acquistarlo su Ibs, La Feltrinelli, Mondadori Store, essendo un libro su richiesta i tempi possono un po' allungarsi, per cui tenetene conto.
Il libro è una piccola raccolta di poesie sull'autunno e sull'inverno, sul bello di queste stagioni ma anche sulle malinconie che portano con sè, la maggior parte sono in italiano, alcune in dialetto della val di Sole e del mio paese, Mezzana, in particolare, altre con termini dialettali (spiegati).
C'è anche un raccontino dedicato alla grande nevicata degli anni Ottanta vista dagli occhi di due bambini di allora.
Il libro è dedicato (e c'è una poesia per lui) al mio cane Giuliano, un amico unico e vero, scomparso nel 2022. Per questo, se volete, potete conoscere anche la sua storia acquistando insieme al nuovo libro anche il libro "Un cane di nome Giuliano" con la sua storia. Oppure, insieme all'altro libro del mio cuore, oltre a questo nuovo, ovvero quello che avevo dedicato a mio papà Renato "A piedi nudi nei tini e altri racconti della Valpantena e della Val di Sole" con racconti sulla Valpantena da dove proveniva, nel veronese e altri sulla val di Sole. Questo, un libro di ricordi, come in parte quello nuovo.
Spero che il nuovo libro vi piacerà! Grazie a tutti, Lara
Nessun commento:
Posta un commento